La Juventus è al primo vero bivio della stagione e mercoledì sera si saprà se i bianconeri entreranno a far parte delle quattro squadre europee più forti della stagione. Sarà durissima per i bianconeri riuscire a centrare il traguardo perché il risultato impietoso della gara di andata costringerà la squadra di Conte ad una partita sia offensiva che guardinga in difesa. Un gol dei tedeschi allo Juventus Stadium farebbe saltare tutti i piani di una rimonta che avrebbe il sapore di una grande notte di Champions League. Ma servirà un’altra Juve rispetto alla partita giocata in Germania.
Le possibilità di qualificazione per i bianconeri, considerando il risultato sfavorevole e la caratura degli avversari, forse non superano il 20%, ma la Vecchia Signora ha il dovere di dare il tutto per tutto e di provarci fino alla fine. La vittoria entro i novanta minuti dei campioni d’Italia contro il Bayern Monaco si può giocare a 2.45. Le quote Snai indicano un leggero predominio dei padroni di casa (1 @ 2.45, X @ 3.50, 2 @ 2.65). Il programma delle partite di ritorno dei quarti di finale prevede questa sera il confronto tra Borussia Dortmund e Malaga e quello tra Galatasaray e Real Madrid.
L’1 per i gialloneri di Germania contro gli spagnoli (0-0 all’andata) vale appena 1.37 volte la scommessa, mentre per la sfida tra turchi e Real (3-0 per la formazione di Mourinho all’andata) varrebbe la pena puntare sul pareggio fissato a 3.75 da Snai. Mercoledì sera, in contemporanea con Juventus – Bayern Monaco, si gioca anche Barcellona – Paris Saint Germain. All’andata terminò 2-2 e anche stavolta val la pena mirare sull’over 2,5 gol che vale 1.50 volte la posta.
uote Snai Quarti di Finale Champions League Bayern-Juventus
uote Snai Quarti di Finale Champions League Bayern-Juventus
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG